Materiale isolante composto da fibra di legno di conifera. Abbina isolamento invernale e acustico con alte prestazioni anche per quanto riguarda l’isolamento estivo. La struttura porosa dell’isolante lo rende ottimo nella sua capacità di isolare e di accumulare calore, ideale per l’impiego in ogni tipo di costruzione.
Isolamento

Le differenti soluzioni isolanti sono scelte e costruite secondo le differenti normative e secondo le esigenze progettuali richieste.
Alcuni materiali isolanti:
-
Fibra legno
-
Lana di roccia
Materiale isolante composto da fibra lanosa e ottenuto mediante la fusione filatura di rocce e detriti o vetro, consente di isolare rispettando le indicazioni dell’edilizia moderna, è resistente alla compressione e può essere utilizzata anche per l’isolamento acustico.
-
Polistirene
Materiale isolante mono strato costituito da una schiuma di polistirene estruso ottenuta mediante un particolare processo di estrusione. Isolante termico ad alta qualità performante soprattutto nei periodi invernali.
-
Celenit
Materiale isolante termo acustico composto da un 65% di lana di legno e un 35% di leganti minerali, principalmente cemento portland e polvere di marmo. Utilizzato per innumerevoli soluzioni creative ed anche come prodotto da rivestimento.